Creatività e #NissanMICRA!

Sono sempre stata una persona molto creativa, a cui piace personalizzare e rendere “stiloso” e perchè no, anche un po’ bizzarro quello che indossa.

In questo caso mi sono trovata per le mani (ed il mouse!) il configuratore di #NissanMICRA e mi sono divertita a creare la mia auto dei sogni!

Utilizzarlo è molto semplice e funziona sia su pc che da smartphone. Il difficile volete sapere qual’è? Decidere tra le tantissime personalizzazioni e accessori disponibili! Solo per la carrozzeria ce ne sono 10. Ne ho provati parecchi prima di scegliere, anche perchè amo molto le combinazioni di colori e qui i dettagli ci stavano a pennello – vedi i cerchi in lega e gli interni! Alla fine ho scelto questa combinazione, mi pare mi si addica visto che è molto particolare.

La si può visualizzare sia all’interno che all’esterno in 3D a 360° così ci si rende meglio conto di come sarebbe il risultato finale.Una volta finita la configurazione è anche possibile condividerla come ho fatto io (sì, la sto già mandando agli amici per far vedere quanto è stilosa) oppure stamparla o ancora salvarla. Però ho già deciso che andrò in una concessionaria Nissan a provare la realtà virtuale che permette, tramite un visore, di vedere l’automobile così configurata!

Vediamo se domani cambierò combinazione di colori… chi è creativo non si ferma mai!

Buzzoole

Rispondi

