Mondo Convenienza apre a Serravalle!

Mondo Convenienza è uno dei quei negozi che mi piace un sacco visitare, in particolar modo quando mi servono nuove ispirazioni per l’arredamento di casa: ci trovo sempre parecchie idee per quanto riguarda mobili, divani e arredo per la casa. La loro missione è stare vicino al cliente, infatti i prezzi sono adatti a tutte le tasche e tanta cura viene investita nei dettagli.

Da giovedì 15 Giugno ha aperto all’interno del Retail Park Serravalle al civico 33, ampliando il negozio che passa così da 113 a 181 stand! Lo store, rinnovato nel design e nei prodotti esposti, copre oggi un’area totale di ben 3.400 metri quadri. La cosa che più mi ha entusiasmata è come Mondo Convenienza abbia scelto di rimanere vicina all’ambiente e ridurre così drasticamente il consumo energetico di oltre il 40%. Sono stati installate infatti un’illuminazione interamente a led e un impianto di climatizzazione centralizzato.

Serravalle si trova in una zona strategica e molto interessante: si colloca infatti a cavallo tra la meravigliosa costa delle Cinque Terre e le colline della provincia di Alessandria. Insomma se amate lo shopping ed i viaggi è il posto che fa per voi!

Tra l’altro dal 15 Giugno al 2 Luglio sarà il luogo ideale anche per le famiglie, perchè si terranno spettacoli totalmente gratuiti organizzati da Mondo Convenienza. Un parco giochi interamente gratuito dove trovare buon cibo, gadget esclusivi e tantissime attrazioni tra cui una ruota panoramica alta 16 metri! Gli eventi saranno presenti anche sul territorio, e sono tutti da scoprire.

A questo link potrete trovare ulteriori dettagli per non perdervi neanche un evento!

Buzzoole

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s