Il buono dell’IVA: concorso Kaercher!

Essere un’amante dei gatti significa avere a che fare con i peli dei propri adorati ogni giorno: soffici e leggeri si infilano dappertutto e possono diventare imbarazzanti se abbiamo ospiti! Per fortuna esistono gli aspiratori e le idropulitrici, che ci aiutano a tenere la casa bella in ordine e pulita, semplificandoci la vita e facendoci risparmiare un sacco di tempo!

Io in particolare uso gli aspiratori Kaercher, che offrono la massima potenza di aspirazione della categoria sia per solidi che per liquidi. Inoltre presentano sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani. Oltre agli aspiratori Kaercher offre anche una gamma di idropulitrici, particolarmente adatte se avete un giardino e studiate anche per chi non ha mai preso in mano una idropulitrice. Sulla nuova K 7 FULL CONTROL PLUS non è neanche necessario cambiare la lancia perchè sono presenti tutti e tre gli ugelli più usati (mangiasporco, standard, detergente). E in più, per selezionare la pressione, basta solo chiacchiare i tasti +/- della pistola e visualizzare la potenza erogata sul DISPLAY LCD.  Pulire le sedie del terrazzo o del giardino è molto più semplice!

Vi segnalo un concorso che proprio Kaercher ha lanciato in questi giorni, si tratta di “Il buono dell’IVA“. In pratica Kaercher rimborsa attraverso dei coupon l’IVA, che il consumatore potrà spendere nello stesso punto vendita dove ha acquistato il prodotto. Per saperne di più riguardo questa promozione, ecco il link!
Buzzoole

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s