Sperlari Morbidizie

Quando sento il nome “Sperlari” mi tornano subito alla memoria i pomeriggi passati a giocare dai nonni, dopo la scuola. Pomeriggi come questo di primavera, in cui andavo in giardino con le tasche piene di caramelle e la testa piena di idee e avventure.

Qualche tempo fa ho scoperto che Sperlari fa caramelle dal 1950, ecco perché mia nonna me le comprava sempre, sono sempre piaciute anche a lei!

Cercando un po’ sul web mi sono imbattuta nel loro sito e me lo sono studiato un po’, anche perché lavorando come web designer mi piace scoprire nuovi siti. Quello di Sperlari è molto moderno ed è stato recentemente reso fruibile per qualsiasi dispositivo – nell’era del mobile è importante stare al passo con i tempi!

Navigando ho trovato tantissimi prodotti, tantissime caramelle di gusti e consistenze diverse, per venire incontro ai gusti di tutti; in più ho scoperto una linea di caramelle nuove, le Morbidizie, caramelle gommose ai gusti liquirizia e liquirizia e frutta; caramelle che ho voluto immediatamente acquistare perché, in fondo, sono una golosona e mi va di addolcirmi le pause tra lo shopping online e un post sul blog!
Al supermercato ho anche avuto una piacevole sorpresa: su ogni confezione di caramelle è presente un buono di 0.50€ immediatamente scontabile alla cassa!

Le Morbidizie sono disponibili in tre gusti: morbidi rombi alla liquirizia, morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta, e il gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta. A dire la verità mi piace anche la loro forma, e la consistenza soprattutto!

Oggi sono un po’ cresciutella e non vado più a giocare in giardino, ma le tasche piene di caramelle le ho sempre, ovviamente #sperlari !
Buzzoole

Leave a Reply

